Waist Trainer: il corsetto migliore per ridurre i fianchi

Waist Trainer, il corsetto per un vitino da vespa

il corsetto waist trainer
Il corsetto Waist Trainer (sito ufficiale)

Poter ridurre il girovita e mostrare a tutti la propria silhouette invidiabile è il sogno di tantissime donne che, per un motivo o per l’altro, devono ogni giorno fare i conti con i centimetri in più e le maniglie dell’amore.

Le cause che possono risiedere alla base di questo problema sono molte, dalla semplice sedentarietà alle gravidanze, ma non è mai il momento di gettare la spugna e arrendersi ad avere un fisico che non piace e non fa stare bene con se stessi.

Proprio allo scopo di aiutare le donne a sentirsi, e ad essere, più belle è nato Waist Trainer, il corsetto per ridurre i fianchi dalla tecnologia innovativa, che ha le sue radici in uno strumento dalla storia secolare.

Infatti, questo corpetto consente di modellare il fisico e, allo stesso tempo, non impedisce i movimenti e dona, già dal primo utilizzo, una forma molto diversa al corpo e, in particolare, alla sua parte centrale.

Questo corsetto prende ispirazione da quelli che, per secoli, le donne hanno utilizzato sotto i loro vestiti e che offrivano già alle ragazze la possibilità di nascondere alcuni difetti, che sicuramente anche nell’era Vittoriana esistevano, come la vita troppo larga o i fianchi abbondanti.

Grazie a questo prodotto, che si chiama “Allenatore del punto vita” potrete riavere un corpo che vi piaccia e agire in modo graduale per raggiungere il vostro scopo finale, senza dover soffrire inutilmente e senza dovervi più vergognare.

Se vuoi acquistare questo prodotto online, ricorda di inserire il tuo numero di telefono esatto dato che servirà al corriere per confermare l’ordine. Ricorda che puoi pagare alla consegna e che la spedizione è gratis!

Funziona dal primo utilizzo

Guardando ad un corsetto sagomato si potrebbe pensare ad una soluzione temporanea, in grado di ridurre pancia e fianchi solo fino a sera, riportando il corpo alla sua forma originaria dopo pochi minuti.

Ma Waist Trainer non agisce in questo modo: questo prodotto, infatti, è un vero e proprio modellatore per il vostro corpo, in grado di modificarne la forma ma senza aggredirlo, senza provocarvi inutili irritazioni e aiutandovi anche a regolarizzare il vostro stile di vita, giorno dopo giorno.

Corsetto in pelle waist trainer
Corsetto in pelle Waist Trainer (sito ufficiale)

Utilizzando con costanza il corsetto per ridurre i fianchi, e abbinandolo ad un corretto stile di vita, sarà possibile arrivare ad ottenere dei risultati strabilianti. Tutto questo grazie ai tanti vantaggi che il corpetto offre, tra i quali è necessario ricordare i seguenti:

  • Il corsetto viene venduto in diverse misure, in modo da potersi adattare al fisico di chi lo utilizzerà;
  • Il trainer è dotato di tre file di ganci, in modo da poter essere chiuso gradualmente con la riduzione del girovita;
  • Sarà possibile ridurre l’appetito, grazie alla leggera pressione che il corsetto farà nell’area centrale del corpo;
  • Indossarlo vi porterà ad avere una postura migliore e a ridurre il mal di schiena;
  • Il corsetto non è di alcun intralcio né alle attività quotidiane, né alla pratica dello sport, in quanto è traspirante ed elastico;
  • La pelle sarà a contatto solo con la parte di cotone del prodotto;
  • Il corpetto favorirà la termogenesi e vi farà anche sudare, aiutandovi ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso;
  • Potrete raggiungere una riduzione dei fianchi e del girovita pari a 17 centimetri totali;
  • Utilizzandolo sotto i vestiti vi consentirà di avere immediatamente una forma più armoniosa;
  • Ottimo dopo il parto, in quanto consentirà alla parte centrale del corpo di ritornare ad una forma ancora migliore rispetto a quella originaria; Tutto questo con un prodotto realizzato magistralmente, che non vi provocherà lividi o problemi alla pelle e che si potrà adattare alle vostre esigenze e al ritmo delle vostre giornate.

Waist Trainer per combattere il grasso viscerale

colori disponibili
Colori disponibili (sito ufficiale)

Tutte le donne si saranno sentite imperfette, almeno in una giornata storta della propria vita. Anche se ogni donna è bellissima con tutte le sue imperfezioni, è sempre possibile migliorare, soprattutto nel caso in cui questi miglioramenti siano in grado anche di aiutare la salute e di evitare malattie più gravi.

Un esempio è proprio costituito dall’eliminazione del così detto grasso viscerale, quello che si colloca a livello del girovita e che interessa anche la parte interna del corpo, distribuendosi e coprendo gli organi vitali.

Questo tipo di grasso, oltre ad essere fastidioso e particolarmente antiestetico, è molto pericoloso, sia per le donne sia per gli uomini.

Se le donne tendono ad accumulare adipe soprattutto a livello della parte inferiore del corpo, può capitare, soprattutto dopo la gravidanza oppure durante la menopausa, che anche la vita si allarghi pian piano, portando a possibili conseguenze negative per tutto il corpo.

Infatti, l’accumulo di grasso nella parte centrale del corpo aumenta, così come dimostrato da molti studi, il rischio di malattie cardiovascolari ed anche la possibilità di sviluppare il diabete di Tipo II.

E questo non è tutto: in particolare, questo grasso arriva anche a rendere più probabile lo sviluppo della sindrome metabolica, in grado di avere effetti negativi davvero sulla salute generale.

La sindrome metabolica si caratterizza per tutta una serie di patologie concorrenti, come l’ipertensione, la presenza del diabete ed anche il rischio maggiore di ictus e attacchi cardiaci.

Ecco perché diventa davvero molto importante controllare il proprio girovita, anche ricorrendo a strumenti semplici come Waist Trainer che, proprio nella sua semplicità, svolge un lavoro davvero efficace per aiutare le donne a riprendere in mano la propria salute.

Le opinioni su Waist Trainer

Leggi le testimonianze di chi ha provato Waist Trainer:

commenti su waist trainer
Commenti su Waist Trainer (sito ufficiale)

Un accessorio dalle mille virtù

corsetto waist trainer indossato
Corsetto Waist Trainer indossato (sito ufficiale)

A questo punto, ci si potrebbe chiedere che cos’abbia di speciale questo corsetto e per quale motivo esso possa essere distinto dalle classiche guaine contenitive.

In primo luogo, Waist Trainer non è una guaina contenitiva, poiché non limita il suo “lavoro” alla riduzione solo temporanea dei fianchi: l’obiettivo che si ha con il suo utilizzo è una riduzione permanente del grasso e della circonferenza vita.

Per riuscire in questa “missione”, il corpetto vede, in primo luogo, una struttura davvero ingegnerizzata. Il materiale interno, che si trova a contatto con la pelle, è il cotone, in grado di evitare le irritazioni.

Gli altri strati, invece, sono costituiti dal lattice che, da un lato, aiuta la termogenesi aumentando anche la sudorazione e, dall’altro, rende il corsetto molto flessibile e adattabile.

All’interno del Waist Trainer sono montate nove stecche di metallo che, però, non vanno a comprimere eccessivamente il corpo e non si conficcano nella pelle.

La chiusura è regolabile e sono presenti tre livelli diversi per poterlo chiudere: il primo, più largo, adatto a chi stia iniziando il proprio percorso.

Successivamente, e con la riduzione progressiva del girovita, si potrà passare alle chiusure più strette. Inoltre, nel prenotare il proprio modello, sarà possibile ottenere un prodotto assolutamente personalizzato: sarà, infatti, fondamentale prendere preliminarmente le proprie misure, in modo da avere un corsetto confortevole ed efficace allo stesso tempo.

Anche il colore potrà essere personalizzato, in modo da poterlo indossare anche in palestra, fuori dai vestiti, e così da poterlo abbinare al proprio look ed alla personalità.

L’efficacia di Waist Trainer verrà ulteriormente aumentata grazie alla sua compressione che porterà chi lo indossi a non mangiare più grandi quantità di cibo. I pasti saranno frazionati e non si arriverà al pranzo e alla cena con un appetito insaziabile, elemento che spesso fa aumentare di peso.

Facile e comodo da utilizzare

Pensando ai corpetti dell’era Vittoriana si potrebbe supporre che anche Waist Trainer sia scomodo e soffocante, e che sia difficile da usare.

In realtà, questo corpetto è molto facile da indossare e darà risultati già dal primo utilizzo. Per poterlo agganciare sarà necessario porlo sulla schiena, portando poi in avanti i ganci per la chiusura.

A questo punto, proprio allo scopo di agganciarlo al meglio, si dovrà iniziare dal basso con la chiusura, risalendo fino al punto che dovrà essere posto sotto il seno.

Si sentirà subito il suo effetto, parificabile a quello di un abbraccio, e pian piano questo strumento porterà non solo a ridurre i centimetri, ma anche a migliorare la postura in tutte le attività quotidiane.

Offerta esclusiva solo per te!

Solo per i visitatori del nostro sito c'è uno sconto esclusivo del 50% per acquistare Waist Trainer!

Lo sconto ha una durata limitatissima: approfittane SUBITO!

Prodotti che potrebbero interessarti:

5/5 (1)

Dai un voto a questo articolo

Offerta esclusiva a tempo limitato