SmoothHair: metodo di depilazione rapido e indolore

SmoothHair per una depilazione facile ed indolore
Potersi liberare dai peli superflui è il sogno di molti, sia donne sia uomini. Infatti, la presenza di peli e peluria può mettere in imbarazzo chiunque, anche le persone con maggiore sicurezza in se stesse.
Esistono davvero moltissimi metodi differenti per eliminare i peli superflui, dalla ceretta, al rasoio, passando per le creme e il laser. Tuttavia, esiste un metodo depilazione in grado di risolvere le problematiche legate alla presenza della peluria in modo facile, veloce e conveniente. Si tratta di SmoothHair, un sistema che consente di raggiungere diversi risultati con un semplice strumento.
Questo metodo, infatti, consiste nell’utilizzo di alcuni dischetti costituiti da microcristalli, in grado di eliminare i peli e anche di esfoliare delicatamente la pelle.
I dischetti vengono “montati” su strutture morbide in silicone dalla forma ergonomica, in grado di consentire a chi voglia eliminare i propri peli di passare il dischetto in tutta comodità e sicurezza.
La tecnologia che viene utilizzata da questo sistema di depilazione non è solo molto comoda, ma è anche stata testata, così da garantire l’efficacia e la tutela della pelle.
Ecco perché SmoothHair è un sistema davvero innovativo, che tutti dovrebbero provare per constatarne la reale efficacia.
Se vuoi acquistare questo prodotto online, ricorda di inserire il tuo numero di telefono esatto dato che servirà al corriere per confermare l’ordine. Ricorda che puoi pagare alla consegna e che la spedizione è gratis!
Sezioni dell'articolo
SmoothHair, via i peli in una carezza
Chiunque abbia a che fare con i peli superflui saprà quanto sia difficile tenerli sotto controllo.
Le donne, soprattutto, sin dalla giovane età devono fare i conti con questo problema, arrivando a provare davvero di tutto per riuscire ad avere gambe, inguine e viso lisci come seta.
La ceretta viene considerata uno dei metodi più efficaci, ma è anche vero che questa può essere davvero dolorosa, e in alcuni casi è mal tollerata. Inoltre, per alcune aree del corpo, come la zona bikini, è spesso necessario ricorrere all’estetista, con grande dispendio di denaro.

Il rasoio è il sistema più veloce, ma determina anche una ricrescita continua dei peli, i quali devono essere costantemente tenuti sotto controllo. Inoltre, nel momento in cui questo inizi a non essere più perfettamente affilato, potrà provocare piccoli tagli.
I metodi chimici, come le creme depilatorie, hanno molte controindicazioni, poiché possono spesso provocare irritazioni in chi abbia la pelle particolarmente sensibile.
Infine, il laser, che costituisce sicuramente il sistema in grado di risolvere definitivamente il problema dei peli superflui, è davvero costoso, e non è certamente alla portata di tutti.
Ecco perché SmoothHair può essere una soluzione adatta a tutti coloro che vogliano eliminare semplicemente e velocemente i peli in eccesso.
Utilizzandolo sarà possibile ottenere alcuni risultati, come:
- Eliminazione dei peli superflui senza dolore;
- Ricrescita ritardata della peluria in eccesso;
- Esfoliazione delicata della pelle, che diventerà più morbida e liscia;
- Peli più fini dopo ogni utilizzo;
- Nessun danno ai follicoli piliferi, escludendo, quindi, il rischio di follicoliti ed altre infiammazioni;
- Adattabilità ad ogni parte del corpo e ad ogni tipo di pelo o di peluria;
Tutto questo si può ottenere con un semplice gesto, simile a quello che si esegue per l’utilizzo di una spugna oppure di un guanto esfoliante da bagno.
SmoothHair per eliminare il problema dei peli in eccesso

I peli in eccesso sono spesso piuttosto democratici: donne e uomini ne soffrono, e in molti casi si confrontano allo scopo di capire quale metodo depilazione possa essere non solo più efficace, ma anche duraturo ed economico.
Le donne possono avere più o meno peli in eccesso, a seconda sia del retaggio genetico, sia della propria carnagione. Infatti, le donne bionde o con i capelli rossi e la pelle chiara saranno meno soggette alla comparsa di peli superflui, rispetto alle ragazze a alle donne con i tipici colori mediterranei.
Ma anche altri fattori possono incidere sulla comparsa di peli superflui, soprattutto per quelli che si possono manifestare in particolari aree del corpo.
Infatti, esistono patologie, come l’ovaio policistico, in grado di modificare radicalmente l’equilibrio ormonale femminile, provocando la crescita di peluria in aree come il viso e il petto, in genere poco soggette alla presenza di peli veri e propri.
Le donne affette da queste forme di irsutismo spesso vivono nell’incubo di dover nascondere i peli, magari vorrebbero poter ricorrere al laser, ma non possono a causa dei costi.
Tuttavia, grazie alle particolari caratteristiche di SmoothHair tutte queste forme di eccesso di peluria potranno essere tenute sotto controllo senza troppa fatica.
Ma non solo le donne sono attente all’eliminazione dei peli. Oggigiorno, sempre più uomini decidono di eliminare i peli sul petto e, in molti casi, anche quelli presenti sulle gambe, poiché anche i maschi hanno iniziato a prendersi sempre più cura di se stessi.
Tanti maschi ricorrono ai sistemi più disparati per eliminare la peluria, senza sapere che esiste SmoothHair, metodo in grado di aiutarli con semplici gesti, e di rendere anche la loro pelle più morbida al tatto e sempre meno soggetta alla comparsa di nuovi peli.
Ecco perché tutti, uomini e donne, dovrebbero regalarsi questo nuovo sistema completo per la depilazione, così da non doversi più preoccupare dei peli in ecceso.
Una tecnologia rivoluzionaria

Viste le tante caratteristiche, e i molti vantaggi, del sistema di depilazione di SmoothHair ci si potrebbe chiedere che cosa ci sia di speciale in questo prodotto.
In particolare, tale metodo consiste nell’utilizzo di alcuni dischetti, che vengono inseriti in una struttura in silicone simile a quella di una spazzola, che dovranno essere passati sulla pelle in modo da portare via i peli.
I dischetti sono costituiti da microcristalli in grado di agire in profondità, ma con delicatezza, sul bulbo pilifero, portando con sé i peli ma senza andare a rovinare la pelle. Questi piccoli cristalli sono inseriti su un dischetto, detto pad, che ne consente il corretto passaggio sulla pelle. Ogni dischetto può essere utilizzato molte volte, in modo da durare a lungo nel tempo.
Ad ogni passaggio, i microcristalli porteranno via i peli, agendo in profondità, e lasceranno la pelle più morbida e priva di impurità.
Il vantaggio che viene offerto da questi cristalli è duplice: innanzitutto, avendo un diametro infinitesimale non andranno ad irritare la pelle e, allo stesso tempo, saranno in grado di toccare il bulbo pilifero, non fermandosi alla superficie, come accade, ad esempio, per il rasoio.
Così, giorno dopo giorno, non solo la pelle sarà più morbida, ma i peli saranno sempre più radi e deboli.
SmoothHair, un utilizzo davvero semplice
Si è già descritta la forma e la struttura di questo prodotto, che è davvero simile ad una spazzola esfoliante.
Per poter utilizzare SmoothHair non servono particolari competenze e, in pochi minuti, sarà possibile ottenere degli ottimi risultati sulla propria pelle, che dureranno anche a lungo nel tempo.
Il sistema di depilazione prevede la presenza di due forme differenti di applicatori, piccola, per aree delicate come il viso, le ascelle e la zona bikini, e grande, ottima per le gambe di uomini e donne e il petto degli uomini.
Si monterà il dischetto della giusta misura sulla struttura in silicone e si laverà e asciugherà correttamente la pelle (sulla pelle bagnata, il dischetto potrebbe provocare delle irritazioni, che non si verificano, invece, sulla pelle asciutta).
Poi, si inizierà a passare il dischetto sulla parte interessata seguendo un andamento circolare, in modo da eliminare tutti i peli. Non servirà fare una pressione eccessiva, poiché i microcristalli funzioneranno al semplice passaggio sulla pelle.
Dopo l’utilizzo si potrà riporre il kit e si potrà passare, ad esempio, ad idratare la pelle con una semplice crema per riportare l’area depilata alla totale normalità.
La pelle risulterà priva di peli e morbida come non mai!
Delicato e adatto a tutti
Allo scopo di evitare gli effetti collaterali ed indesiderati degli altri metodi per la depilazione, SmoothHair è stato studiato appositamente allo scopo di funzionare senza comportare particolari controindicazioni.
Ovviamente, come accade per qualsiasi altro sistema dedicato all’eliminazione dei peli superflui, si dovrà evitarne l’utilizzo sulla pelle lesa o precedentemente irritata.
Testimonianze di chi l’ha provato
Cosa dicono le persone che hanno già provato SmoothHair?

Offerta esclusiva solo per te!
Solo per i visitatori del nostro sito c'è uno sconto esclusivo del 50% per acquistare SmoothHair!
Lo sconto ha una durata limitatissima: approfittane SUBITO!
Prodotti che potrebbero interessarti:
- Black Wax: la rivoluzionaria cera depilatoria nera
- Flawless: il rimedio definitivo per i peli superflui
- Lumiskin: crema anti-invecchiamento contro la pigmentazione
- PsoriMilk: elimina la psoriasi alla radice naturalmente
- SOS Smagliature: rimedio naturale per debellare le smagliature
- Spazzola Magica: i peli degli animali non sono un problema