Penna Sbiancante: denti bianchi in una settimana

Quanto importante è mostrare sempre un sorriso impeccabile, caratterizzato da denti bianchi, sani e pulitissimi?

La giusta dentatura è indubbiamente uno dei sogni più desiderati da migliaia di persone in ogni parte del mondo. La scorretta pulizia dentaria, la poca attenzione all’igiene e l’assunzione di cibi particolari può invece compromettere lo smalto e portarci a provare vergogna nel momento in cui dobbiamo sorridere.

La soluzione a tutto questo? Per molti è una pulizia effettuata dal dentista, esperto del settore che sa trattare i tuoi denti al meglio, ma che richiederà un compenso da non ignorare. Vi è però una piacevole alternativa, che con poche decine di euro ti aiuterà ad affidarti a uno strumento innovativo ed efficace.

Vuoi ritornare a sorridere?

Ora puoi affidarti alla penna sbiancante, un nuovo metodo divertente, sfruttato già nel campo dell’odontoiatria estetica, che ti aiuta a migliorare lo smalto e la luce dei denti. Hai la possibilità di allontanare quel colore giallognolo dal tuo sorriso, sfruttando un prodotto Made in Italy, già descritto come il “trucco del tuo sorriso”.

I denti gialli sono la causa naturale dell’uso di nicotina o sono dovuti a una scarsa igiene. E non vorrai mica arrenderti a questi segni di deterioramento senza combattere, non è vero?

Di seguito scopriremo quali sono le caratteristiche della penna sbiancante, che rende, sin dalle prime applicazioni, i denti più bianchi. L’effetto finale è così positivo che potrai non ricorrere più alle sessioni di sbiancamento del dentista, spesso molto costose.

Come funziona la penna sbiancante per i denti e quali sono i suoi ingredienti?

Questa penna agisce in modo mirato, offrendo un effetto sbiancante molto efficace. Il design è pratico e divertente: ti troverai di fronte a una vera penna che al suo interno contiene un gel apposito per far risplendere il bianco dei tuoi denti.

Ti permette di garantire l’effetto desensibilizzante, che riporterà la tua dentatura alla bellezza di un tempo. L’importante è avere costanza e utilizzare la penna quotidianamente per sfruttare benefici importanti sia per la tua salute, e nello specifico per la tua bocca.

Eliminerai velocemente i segni lasciati dalla nicotina e dal caffè, che spesso causano macchie antiestetiche.

E’ priva di sostanze abrasive e per questo non danneggia lo smalto in alcun modo, ma svolge esattamente l’azione contraria.

Ma oltre all’ottimo design è bene conoscere quali sono i componenti della pennetta, rigorosamente naturali al 100%. E’ vero che, sul mercato, troverai decine e decine di diverse tipologie di penne per lo sbiancamento dei denti, che si differenziano da questa proprio per le sue componenti.

Al suo interno troviamo il percarbonato di sodio, ingrediente base per garantire questa azione; non sono invece pervenute tracce di parabeni e paraffina. Troviamo anche il lichene artico, il cloruro di potassio, il perossido di carbammide (35%) e il perossido di urea (al 7%).

Come usare la penna sbiancante in modo corretto

L’aspetto più importante di questo accessorio dentale è indubbiamente il suo utilizzo: scopriamo allora come usare la penna per ottenere risultati validi e visibili fin dalle prime applicazioni.

Una volta provata non potrai più farne a meno! E’ bene però fare una piccola premessa: questa penna non deve in alcun modo sostituire la regolare igiene orale, che è fatta con spazzolino, filo interdentale e collutorio.

Si tratta di un plus, un’aggiunta per massimizzare la tua igiene orale e rimuovere alcuni difetti che sono sorti con il tempo.

Ecco i passaggi e i consigli per usare questo sbiancante prima di andare a letto:

  • Lava con cura i denti con lo spazzolino e il dentifricio;
  • Usa il filo interdentale o collutorio per una pulizia approfondita;
  • Con un fazzolettino di carta asciuga i denti;
  • Prendi in mano la penna e vai a roteare l’estremità inferiore per fare in modo che il gel bagni la punta;
  • Passa la penna sui denti, evitando il contatto con le gengive;
  • Bagna la punta se noti che diventa priva di gel.

Non appena avrai terminato il trattamento, aspetta che si completi l’asciugatura del gel sui i denti: non temere, serviranno appena 20/30 secondi. E’ preferibile non ingerire cibo o bere liquidi per i 30 minuti successivi all’applicazione. Potresti avveritre, per alcuni minuti una lieve sensibilità dei denti in seguito all’uso.

Possibili controindicazioni legate all’utilizzo della penna per denti?

Questo accessorio per l’igiene dentale è stato sottoposto a una serie di test clinici che ha superato brillantemente: è quindi emerso che il suo utilizzo non causa alcuna controindicazione o effetto collaterale. I test svolti nei laboratori permettono inoltre di garantire anche la buona qualità del prodotto e la sua efficacia. E’ facile da usare su qualsiasi tipologia di denti, con o senza apparecchi. L’importante è attenersi sempre ai consigli e alle avvertenze che sono riportate sulla confezione.

E’ bene evitare il contatto con gli occhi, e il prodotto dovrà essere conservato in un luogo fresco e asciutto.

Benefici e vantaggi della penna sbianca denti

Ricapitolando, possiamo quindi dire che usare la Penna Sbiancante ogni notte prima di coricarsi ti permette di ottenere i seguenti benefici:

  • E’ uno strumento tecnologico ideato per migliorare il colore e candore del tuo sorriso;
  • Ti permette di sbiancare i denti senza ricorrere al tuo dentista;
  • Salva la dentatura dall’ingiallimento e dalle macchie causate da tè, caffè e tabacco;
  • Il costo è ridotto.

Dove si acquista l’accessorio per ripristinare la bellezza e il colore dei denti?

Questo prodotto può essere acquistato comodamente online, senza muoverti da casa e completando un pratico ordine via internet. Per acquistarla avrai modo di scegliere tra due diverse promozioni che sono così organizzate:

  • 2 kit della penna sbianca denti è venduta al prezzo di 39,00 €;
  • Per avere invece quattro kit di penna, il prezzo sale appena a 49,00 €.

L’ordine è effettuato in pochissimi minuti, con pochi click, andando a inserire i tuoi dati personali e la via della tua abitazione, o del luogo in cui vuoi ricevere il kit e la proposta scelta. Nel giro di pochi giorni, tramite corriere, ti sarà consegnata la tua penna sbiancante e potrai pagare in contrassegno gratuitamente, senza spese di spedizione aggiuntive.

Prodotti che potrebbero interessarti:

Nessun voto

Dai un voto a questo articolo

Offerta esclusiva a tempo limitato