10 erbe naturali per dimagrire e perdere peso

Rimedi erboristici sono stati utilizzati per secoli, per la gestione del peso. Alcune erbe hanno proprietà benefiche e unici che possono aiutare a perdere peso. Molte erbe aiutano a disintossicarsi, mentre un aiuto per aumentare il metabolismo. Alcune erbe aiutano a migliorare la funzione della tiroide, mentre alcune ridurre i morsi della fame.
Tutte queste proprietà possono aiutare una persona su un piano di perdita di peso. Tuttavia, solo le erbe non devono essere utilizzati per perdere peso. Una qualche forma di esercizio fisico è necessario per perdere peso in modo efficace. Ci sono molti facili esercizi a casa da scegliere. Quindi, bilanciare il vostro programma di perdita di peso con l’esercizio, una dieta sana e integratori / tisane naturali. Ecco una lista di 10 erbe che vi aiuterà a perdere peso più velocemente.
# 01 – Tè Verde
Il tè verde è stato utilizzato dai cinesi per più di 4000 anni per una migliore digestione e stimolare il metabolismo. Il tè verde è uno dei migliore fonte alimentare di antiossidanti, che somma alle sue proprietà benefiche. Brucia i grassi e inibisce l’assorbimento dei grassi e l’accumulo. Tè verde contiene una elevata quantità di polifenoli che attivano un enzima che dissolve i trigliceridi. Attraverso un processo chiamato termogenesi, il corpo ottiene energia in più e brucia quindi più grasso corporeo.
NOVITÀ: Non perderti i migliori rimedi naturali del 2025!
--> Clicca qui per leggere le recensioni!
# 02 – Triphala
Triphala è una delle migliori erbe ayurvediche, quando si tratta di perdere peso. Triphala è in realtà una polvere che è fatto con tre frutti. Tri significato tre e phala significato frutti. Triphala aiuta nella perdita di peso, miglioramento della digestione, la disintossicazione, la pelle chiara e una migliore salute degli occhi. Triphala aiuta a ridurre il contenuto di acqua al corpo e sopprime anche gli attacchi di fame.
# 03 – Ginseng
Ginseng stimola il metabolismo e quindi aiuta a bruciare più calorie. Molte persone che sono in sovrappeso tendono ad avere un metabolismo lento. Ginseng può aiutare le persone in sovrappeso bruciare grasso velocemente. Ginseng è disponibile in forma di pillole o si può prendere in forma di tè.
# 04 – Caienna
Questa perdita di peso di erbe naturale contiene una sostanza chiamata capsaicina, che tende a stimolare la digestione e aumenta il metabolismo. Questo è in realtà una spezia popolare che si può usare se si può tollerare un po ‘di piccante.
# 05 – Hoodia Gordonii
Hoodia si trova nel deserto Kalhari dell’Africa. Si tratta di un cactus che è usato come un appetito-suppressant. Esso contiene una certa sostanza che trucchi nel cervello pensare che lo stomaco è pieno. Hoodia quindi può essere utilizzato da persone che mangiano troppo a controllare la loro assunzione di dieta. E ‘disponibile in forma di tè e pillole.
# 06 – quercia marina Kelp
Questo è un tipo di alga. E ‘ricco di iodio, e quindi è utile per rafforzare la tiroide, che può essere utile nel migliorare il metabolismo e la perdita di peso. Si sopprime anche l’appetito per il cibo, e quindi si ha un maggiore controllo sul consumo di cibo. Quindi, può essere una pianta molto utile per perdere peso.
# 07 – Glucomannano
Questa perdita di peso di erbe è fatto dalla radice di Amorphophallus Konjac. Aiuta a perdere peso, ritardando l’assorbimento del glucosio nell’intestino. Si ha anche la sensazione di pienezza dopo aver avuto questa erba. Questa sensazione si verifica perché, glucomannano gonfia una volta che è esposta a liquidi. Ma, si dovrebbe fare attenzione durante l’utilizzo di questa erba per la perdita di peso. Come alcune persone si sono lamentati di ostruzione esofagea, dopo aver avuto questo supplemento.
# 08 – Guggul
Questa è una delle antiche erbe indiane. Aiuta a ridurre il colesterolo e aiuta a controllare il peso. Si migliora i livelli di ormoni tiroidei e quindi si ha un miglioramento della funzione tiroidea. Inoltre, migliora il metabolismo, aiutando così nella perdita di peso più velocemente.
# 09 – Gymnema Sylvestre
Questa erba se consumato aiuta generosamente a perdere peso. Agisce sui recettori del gusto gemma, e li trucchi a pensare che il corpo ha avuto la sua quota di dolci. Questo impedisce a una persona di mangiare troppi cibi zuccherati. A causa di voglie ridotti per i dolci, può aiutare a minor consumo di calorie e quindi di aiuto nella perdita di peso.
# 10 – Coleus
Coleus aiuta a scomporre il grasso immagazzinato nel corpo e aiuta così a liberarsi del grasso in eccesso. Inoltre, migliora il metabolismo e la funzione della tiroide. Esso contiene un principio attivo chiamato forskolina, che stimola un enzima chiamato ciclasi. Ciclasi aiuta a migliorare il metabolismo e quindi porta alla perdita di peso.
Queste erano le diverse erbe che aiutano nella perdita di peso. Molte erbe hanno effetti collaterali se usato in piccole quantità. Tuttavia, se avete un problema di salute, quindi consultare il medico prima di iniziare a usare queste erbe.
Prodotti che potrebbero interessarti:
- Estratto di caffè verde: un dimagrante naturale e sano
- Garcinia Cambogia: rimedio 100% naturale per perdere peso
- Piperina & Curcuma Plus: la rivoluzione del dimagrimento
- Forskolin: integratore dietetico naturale per la perdita di peso
- Aloe Ferox: perdere fino a 11 kg al mese in sicurezza
- Eco Slim: rimedio per perdere 12 kg in un mese










