Ionic White: sbiancamento dentale economico e naturale

Ionic White è un rimedio economico e naturale per sbiancare i denti in modo efficace.

Vuoi provarlo? Clicca qui!

come si usa ionic white
Come si usa Ionic White (sito ufficiale)

Se il vostro più grande desiderio è quello di avere un sorriso smagliante e perfetto, ma non avete le risorse necessarie per permettervi uno sbiancamento dei denti da un dentista, Ionic White si propone come una valida e concreta alternativa per la pulizia dentale.

Anche se si esegue ogni giorno una corretta igiene orale, è comunque difficile riuscire a mantenere il colore bianco candido dei denti, infatti, alimenti come caffè, vino, bevande gassate, succhi di frutta e fumo rovinano lo smalto, provocando la comparsa di macchie.

Con i denti ingialliti è difficile lasciarsi andare a sorrisi smaglianti, l’imbarazzo può prendere il sopravvento e ci si può non sentire a proprio agio mentre si ha davanti una persona, il che può incidere negativamente sia sulle relazioni sociali che lavorative.

Ionic White rappresenta una risposta ottima a chi vuole sbiancare i denti direttamente da casa, senza doversi recare presso uno studio dentistico, parliamo di un apparecchio che sfruttando l’azione degli ioni d’argento attivati dalla luce blue del LED, agisce positivamente sui denti e sulla loro pulizia.

Se vuoi acquistare questo prodotto online, ricorda di inserire il tuo numero di telefono esatto dato che servirà al corriere per confermare l’ordine. Ricorda che puoi pagare alla consegna e che la spedizione è gratis!

Cos’è Ionic White?

Ionic White è una tecnologia di sbiancamento dei denti che sfrutta gli ioni attivati da una luce a LED, questo kit è composto da gel e luce a led e permette di rendere i denti più bianchi già dopo il secondo minuto di utilizzo e dopo 21 minuti, i risultati saranno straordinari, anche se possono variare a causa delle condizioni dentali e del tipo di smalto.

Essendo un oggetto tecnologico, è lecito chiedersi come funziona Ionic White? Come utilizzarlo nel modo corretto e quanto dura la ricarica della batteria, cercheremo di rispondere a tutte queste domande.

Per avere un sorriso perfetto e sentirsi bene con se stessi, l’igiene orale è fondamentale così come lo è mantenere sempre i denti bianchi e splendenti, può accadere, che per vari motivi e cattive abitudini, questi perdano di lucentezza, utilizzare Ionic White può essere la soluzione giusta, questo apparecchio usa un gel sbiancante e la lampada a led blu che rafforza la sua azione, non ci sono effetti collaterali, perché la luce è composta da onde elettromagnetiche di varie lunghezze d’onda. Si tratta di una luce fredda emanata da diodi semiconduttori del tutto innocui.

Ionic White funziona davvero? E’ efficace?

effetti ionic white
Effetti di Ionic White (sito ufficiale)

È giusto chiedersi se Ionic White funziona davvero, soprattutto se si tiene conto dei tanti prodotti venduti e commercializzati che promettono grandi risultati e che poi concretamente ne mostrano pochi.

Secondo le statistiche e le recensioni di chi ha provato questo prodotto ed ha anche eseguito almeno una volta una procedura professionale da un dentista, utilizzare Ionic White non fa notare differenze da uno sbiancamento eseguito da un professionista.

Si tratta di uno dei migliori prodotti per lo sbiancamento dei denti fai date in commercio, chiunque l’ha utilizzato almeno una volta, lo riutilizzerebbe ancora, prova di come sia molto efficace e dia risultati soddisfacenti.

Denti ingialliti? Meno autostima e sicurezza in se stessi

A volte si crede che avere un aspetto fisico meraviglioso ed essere in forma sia la soluzione ad ogni problema di autostima, la verità però è tutta nel sorriso.
Avere i denti ingialliti fa sorridere di meno, ci si sente meno sicuri di se e l’autostima ha un calo drastico, andando a minare anche i rapporti sociali.

Il sorriso bianco smagliante può essere un accessorio che non ha prezzo, una vera arma nell’ambito professionale, delle amicizie e in amore, una persona che sorride spesso mostra voglia di vivere e sicurezza.

Se i vostri denti sono completamente ingialliti, ne risentirete moltissimo nella vita di tutti i giorni, per questo motivo è bene intervenire ed è possibile farlo grazie a un prodotto che in soli 21 minuti a casa, eseguirà lo sbiancamento dei denti, in qualunque momento ne abbiate bisogno, senza lunghe attese e un elevato esborso di denaro.

Quali sono i benefici con l’utilizzo di Ionic White?

kit confezione ionic white
Kit confezione Ionic White (sito ufficiale)

Utilizzando Ionic White si avrà la possibilità di usufruire di diversi vantaggi, infatti, il prodotto non si limita al solo sbiancamento dei denti per un aspetto più sano e pulito, ma ha un’azione antibatterica, contribuisce all’eliminazione dei batter che provocano l’ingiallimento dei denti ed elimina le macchie o le carie.

Grazie al gel sbiancante, Ionic White aiuta ad agire su tutti i tipi di macchie con ioni d’argento, il risultato è davvero sorprendente.

L’azione batteria è contenuta nella luce del LED Blu, ripulisce e i denti e agisce sulle macchie attivando gli ioni d’argento nel gel, che lavorano ulteriormente per sbiancare.
La luce LED contribuisce ad eliminare i batteri che causano il colore scuro, le macchie e le carie, il tutto con un semplice utilizzo di pochi minuti.

Come si utilizza Ionic White?

Ionic White è, quindi, la soluzione ideale per chi vuole sbiancare i denti senza doversi recare forzatamente dal proprio dentista, risparmiando tempo e denaro.
Questo piccolo apparecchio lavora sfruttando l’azione degli ioni d’argento attivati dalla luce blu a LED, la procedura da eseguire comprende 15 giorni di terapia con il gel e due mesi di manutenzione con lo spray durante e dopo la procedura principale.

Per utilizzare questo prodotto bisogna seguire delle semplici mosse:

  • Versare il gel nelle fessure dove si appoggiano i denti. Basta un tubetto di gel a procedura.
  • Posizionare il dispositivo in bocca e stringere con i denti per permette al gel di ricoprirli.
  • Dopo due minuti la luce si spegnerà, togliere dalla bocca e lasciare agire il gel per 7 minuti.
  • Fare risciacqui con acqua.

Già dopo questa prima fase si noteranno miglioramenti, ma per ottenere il massimo dello sbiancamento, bisogna ripetere questa operazione altre tre volte per un totale di 21 minuti di trattamento al giorno.

Gli spray devono essere utilizzati una o due volte a settimana, il risultato di questo trattamento può durare nel tempo, anche per un paio di anni.

Ionic White ha controindicazioni? Lo possono usare davvero tutti?

Un prodotto del genere desta molta curiosità e anche scetticismo, può davvero un apparecchio come Ionic White portare a risultati concreti nello sbiancamento dei denti? Eppure, ci riesce e con ottimi risultati.
A questo punto viene spontaneo chiedersi se ci sono controindicazioni, effetti collaterali, se Ionic White è dannoso o nocivo per la salute, se può rovinare lo smalto dei denti o far saltare le otturazioni, tutte domande lecite.

Stando al sito del produttore, Ionic White non danneggia lo smalto dei denti, è stato clinicamente testato per la rimozione delle macchie e i test eseguiti in laboratorio confermano che questo prodotto è del tutto innocuo e rispetta la Direttiva Europea 76/768/CEE, per questo motivo può essere utilizzato senza problemi.

Quando si parla di luce LED molte persone hanno il dubbio che questa possa provocare danni o avere effetti nocivi sulla salute, la luce blu LED di Ionic White non è per niente nociva, ha una determinata frequenza che attiva gli ioni d’argento, ma è innocua, non comporta nessun tipo di problematica o reazione secondaria.

Nel caso abbiate dei denti particolarmente sensibili, Ionic White può essere ugualmente utilizzato, perché stato realizzato tenendo in considerazione i vari tipi di sensibilità dei denti, per cui agisce delicatamente e senza provocare ulteriori fastidi.
Il Kit Ionic White comprende diversi accessori che servono per eseguire accuratamente e nel modo corretto, l’intero trattamento di sbiancamento dei denti.

All’interno della confezione troviamo una batteria, un dispositivo con unità di luce, uno spray sbiancante da 30 ML, uno spray sbiancante da 15 ML, ben tre tubetti con gel sbiancante e tre con Gel attivatore che bastano per tre trattamenti completi.
L’utilizzo di Ionic White rende davvero i denti più bianchi, un trattamento può bastare per moltissimo tempo, anche se ovviamente tutto dipende da vari fattori e comportamenti che possono ingiallirli nuovamente, in quel caso basterà eseguire un nuovo trattamento.

Offerta esclusiva solo per te!

Solo per i visitatori del nostro sito c'è uno sconto esclusivo del 45% per acquistare Ionic White!

Lo sconto ha una durata limitatissima: approfittane SUBITO!

Prodotti che potrebbero interessarti:

Nessun voto

Dai un voto a questo articolo

Offerta esclusiva a tempo limitato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *