Gel alla Bava di Lumaca: antirughe naturale potentissimo

Vit Vit Gel alla Bava di Lumaca: un elisir di eterna giovinezza

Le scoperte scientifiche hanno come obiettivo quello di migliorare la vita e rendere più semplice raggiungere degli obiettivi che, un tempo, erano sol immaginabili.

Uno di questi è sicuramente costituito dalla possibilità di ringiovanire o, perlomeno, di ridurre i segni del tempo sul proprio viso, portando magicamente indietro le lancette dell’orologio.

Anche se questa può sembrare una chimera, tale traguardo può essere raggiunto tranquillamente con la Bava di Lumaca, un prodotto innovativo e capace di nutrire, ringiovanire e trattare al meglio la pelle.

Questo prodotto è una crema-gel in grado di intervenire su quelli che possono essere diversi difetti del viso: essa, infatti, è una crema antimacchie, rughe e cicatrici, oltre ad essere ottima per consentire il trattamento delle pelli acneiche e di quelle con tendenza grassa.

La base di questa crema è costituita proprio dall’estratto di bava di lumaca, quella sostanza che le lumachine rilasciano al proprio passaggio e che è risultata ricca di ingredienti antiossidanti e in grado di aiutare il corpo sotto diversi aspetti.

Infatti, questi estratti, oltre che a livello cosmetico, vengono utilizzati anche per la produzione di sciroppi ed altri medicinali adatti, ad esempio, a rinforzare il sistema immunitario e a ridurre sintomi come la tosse persistente. Ecco perché Vit Vit Gel alla Bava di Lumaca è un prodotto ottimo e in grado di aiutare chiunque abbia la necessità di far ringiovanire notevolmente la propria pelle.

Se vuoi acquistare questo prodotto online, ricorda di inserire il tuo numero di telefono esatto dato che servirà al corriere per confermare l’ordine. Ricorda che puoi pagare alla consegna e che la spedizione è gratis!

Gel alla Bava di Lumaca, un aiuto che funziona davvero

Ma per quale motivo si dovrebbe preferire questo prodotto rispetto ad altre creme antietà presenti in commercio?

Sicuramente per la sua efficacia, provata da test e studi che hanno consentito di correlare l’utilizzo della bava di lumaca a molti effetti positivi, che non si accompagnano, come accade per altre sostanze, ad intolleranze ed allergie o ad altri effetti collaterali.

confezione di crema alla bava di lumaca
Confezione di crema alla bava di lumaca (sito ufficiale)

Utilizzando correttamente questa crema alla Bava di Lumaca si potranno notare moltissimi effetti positivi graditi, tra i quali è necessario annoverare:

  • La costante idratazione della pelle;
  • Una riduzione delle rughe;
  • Una riduzione rilevante delle cicatrici;
  • Un’azione rigenerante relativa a tutta la pelle;
  • Una riduzione dei segni lasciati dall’acne e da altre malattie cutanee;
  • Un’azione antimacchie che consente all’incarnato di diventare uniforme;
  • Un notevole effetto lenitivo, soprattutto in caso di irritazioni persistenti;
  • Un forte potere cicatrizzante, ottimo nel caso in cui ci siano brufoli o altre escoriazioni;
  • Un potere antiossidante, in grado di evitare la comparsa futura di rughe e altri segni d’espressione;

Tutto questo in un unico prodotto naturale e dalla forte concentrazione di principi attivi completamente assimilabili da parte della pelle. La crema, inoltre, non è testata sugli animali e utilizza solo il muco esterno prodotto dalle lumache.

Affrontare i problemi della pelle

La pelle può essere considerata sicuramente un biglietto da visita, soprattutto nel caso della pelle del viso, sempre esposta e sempre sotto gli occhi di tutti.

Se l’invecchiamento generale è inevitabile e fa parte della vita, le rughe possono essere ridotte, e anche molti altri segni presenti sul viso possono subire interventi efficaci, anche se poco invasivi.

Infatti, oltre ai segni d’espressione, la pelle del viso può rimanere segnata per tutta un’altra serie di problematiche. Un esempio è proprio costituito dall’acne, una malattia che, teoricamente, dovrebbe riguardare solo il periodo dell’adolescenza ma che, invece, si sta estendendo sempre di più anche dopo i vent’anni.

Questo a causa dello stress, che spesso provoca squilibri ormonali anche gravi, in grado di incidere sulla salute e sulla bellezza della cute del viso.

A seconda della profondità, e del grado di infezione, dei brufoli, questi, una volta guariti, possono lasciare dei segni più o meno evidenti sul viso, sino ad arrivare a vere e proprie cicatrici profonde, che potrebbero richiedere l’intervento del dermatologo.

In molti casi si ricorre all’utilizzo della dermoabrasione, del laser o all’applicazione di sostanze chimiche, che, pian piano, sono in grado di ridurre la presenza di queste cicatrici. Ma tali soluzioni, oltre ad essere dolorose, sono anche particolarmente costose, e non certo alla portata di tutti.

Allo stesso modo, il viso di chi abbia più di cinquant’anni può presentare discromie e macchie, dovute in parte all’età e, molto più spesso, all’eccessiva esposizione al sole o alle lampade. In tutti questi casi l’estratto alla Bava di Lumaca può davvero aiutare la pelle, grazie alle mille proprietà dell’estratto che ne costituisce la base. Il tutto senza dover ricorrere ai medici e potendo applicare da soli la crema, come un normale idratante quotidiano.

Ingredienti semplici per grandi risultati

Spesso la semplicità è la scelta migliore, e ridurre al minimo le sostanze che vengono applicate ogni giorno sulla propria pelle può essere davvero l’orientamento giusto. La crema alla bava di lumaca, in particolare, ha una grande concentrazione costituita da un unico ingrediente, proprio il prezioso muco che viene secreto dalle lumachine e che loro stesse utilizzano per spostarsi.

le lumache che producono la bava
Le lumache che producono la bava (sito ufficiale)

Per gli animali questo muco ha la funzione sia di lubrificante, in grado di consentire il passaggio da una superficie all’altra, sia di colla, nel caso in cui la lumaca debba, ad esempio, risalire lungo un muro o una pianta.

Nel caso dell’essere umano, questo estratto consente di beneficiare di tutta una serie di vantaggi, garantiti proprio dalle sostanze che sono contenute nella bava.

Questa, in particolare, è molto ricca di acido ialuronico, che si può definire come uno degli elementi essenziali per la composizione dei nostri tessuti connettivi. Fornire questo acido alla pelle, significa consentirle di ricostituire le proprie riserve anche dopo una certa età.

Insieme all’acido ialuronico, nella bava si trova anche il collagene, proteina essenziale, anch’essa posta alla base dei nostri tessuti, soprattutto della pelle, e poco prodotta da chi abbia raggiunto gli “anta”. Per mantenere elastica la pelle serve l’elastina, anch’essa presente in grandi quantità nell’estratto di bava di lumaca.

L’insieme di questi principi consentirà, da un lato, a chi utilizzerà la crema di ridurre i segni del tempo, le macchie e le cicatrici già presenti sul viso e, dall’altro, di limitare l’insorgenza di tali problemi in futuro. Il risultato sarà quello di un ringiovanimento del viso, accompagnato da una pelle dalla grana regolare e senza più cicatrici né zone caratterizzate dalla discromia.

Facile da usare e comoda

Spesso i prodotti antietà sono difficili da utilizzare e richiedono una particolare manualità. In molti casi, inoltre, un solo prodotto non viene ritenuto sufficiente, e si obbliga il consumatore a fare incetta di creme, sieri e altri preparati. Tuttavia, questo non è il caso di Vit Vit Gel alla Bava di Lumaca, un prodotto già efficace di per sé e molto semplice da utilizzare.

Pensando alla pelle del viso, sarà necessario applicare la crema mattina e sera, sull’epidermide detersa e asciutta, massaggiando leggermente in modo da far penetrare bene il prodotto. La si potrà applicare anche sul collo, per una continua efficacia antietà.

La crema potrà tranquillamente essere utilizzata come base per il trucco, anche da chi abbia una pelle grassa oppure con tendenze acneiche: infatti, il preparato aiuta anche ad affrontare questo genere di problemi, riducendoli gradualmente e restituendo, infine, un aspetto sano a tutto il viso.

Come conservarla?

Si è specificato come Vit Vit Gel alla Bava di Lumaca sia un prodotto del tutto naturale e privo di sostanze in grado di irritare la pelle.

Proprio per il fatto di non contenere particolari conservanti, sarà necessario, dopo ogni utilizzo, chiudere bene la confezione e tenerla lontano da fonti di luce e di calore, in modo da non alterare la crema e non eliminare i suoi preziosi principi attivi. Ovviamente, il prodotto è idoneo solo ad un utilizzo topico ed esterno, e non all’ingestione.

Acquista subito Vit Vit Bava di Lumaca in offerta

Per acquistare Vit Vit Bava di Lumaca a prezzo scontato puoi cliccare qui oppure puoi compilare il form in basso, che è collegato direttamente con il sito ufficiale:

Offerta esclusiva solo per te!

Solo per i visitatori del nostro sito c'è uno sconto esclusivo del 50% per acquistare Bava di Lumaca!

Lo sconto ha una durata limitatissima: approfittane SUBITO!

Prodotti che potrebbero interessarti:

5/5 (1)

Dai un voto a questo articolo

Offerta esclusiva a tempo limitato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *