Dental Whitestrips: denti bianchissimi in poco tempo

Il colore dei denti può influenzare non soltanto il modo con cui si appare all’esterno. Infatti, molte persone si sentono insicure per il fatto di non avere denti bianchi, perché magari questi sono stati macchiati dal fumo, dall’uso di medicine oppure dal trascorrere del tempo.

E così si sorride sempre meno, o si utilizzano accorgimenti per evitare che le persone guardino i propri denti, come mettere una mano davanti alla bocca durante una semplice risata.

In tanti decidono di ricorrere, allo scopo di sbiancare i propri denti, a soluzioni in grado sì di rendere più bianco lo smalto, ma capaci anche di danneggiarlo profondamente, rendendolo poroso e portando ad una sensibilizzazione dei denti oppure rinunciano al proprio sogno di una dentatura splendente per i costi elevati del laser e degli interventi realizzati dal dentista.

Questo, però, non sarà più necessario, grazie alla presenza di Dental WhiteStrips: un prodotto davvero innovativo.

Se vuoi acquistare questo prodotto online, ricorda di inserire il tuo numero di telefono esatto dato che servirà al corriere per confermare l’ordine. Ricorda che puoi pagare alla consegna e che la spedizione è gratis!

Dental WhiteStrips, per un sorriso davvero splendente

Queste strisce sbiancanti per denti consentono di rendere più candido il sorriso, preservando, allo stesso tempo, l’integrità dello smalto ed evitando anche che i denti diventino sensibili, ad esempio alle temperature.

Utilizzando queste strisce si noteranno degli effetti positivi sui denti sin dalla prima applicazione, potendo anche decidere a quale livello di sbiancamento giungere, in modo da adattare il trattamento alle proprie esigenze personali.

Questo prodotto, facile da usare e sicuro, potrebbe perciò migliorare notevolmente la vita dei consumatori che decidano di acquistarlo.

Funziona davvero e in poco tempo

Benefici di Dental Whitestrips
Benefici di Dental Whitestrips (sito ufficiale)

I prodotti per lo sbiancamento dei denti possono avere ottime caratteristiche, ma non essere adatti a tutti. Infatti, quelli più aggressivi possono arrivare a danneggiare lo smalto, che diventerà poroso e, a lungo andare, rimarrà ulteriormente macchiato, mentre quelli meno costosi possono non regalare i risultati sperati, come accade per le paste meramente cosmetiche.

Anche l’intervento del dentista può avere dei lati negativi, in quanto può costare molto e può non essere in grado di aiutare le persone con i denti più sensibili.

Questi lati negativi non si presentano a chi decida di acquistare Dental WhiteStrips, un prodotto davvero ottimo, che concilia la sicurezza alla massima efficacia.

Queste strisce sbiancanti per denti presentano moltissimi vantaggi, tra i quali si possono sicuramente annoverare i seguenti lati positivi:

  • Le strisce sono facili da usare e si adattano perfettamente alla dentatura di ogni utilizzatore;
  • Gli ingredienti che le compongono sono sicuri e non danneggiano lo smalto;
  • L’utilizzo per un periodo di 14 giorni consentirà di raggiungere risultati parificabili a quelli di trattamenti professionali;
  • Il risultato si avrà già dalle prime applicazioni;
  • Sarà sempre possibile modulare il tipo di sbiancamento, fermandosi qualora ci si ritenga soddisfatti;
  • Le strisce non irritano la bocca ed hanno anche un buon sapore;
  • La loro rimozione è facile e pulita;

Con queste strisce si possono rimuovere macchie che si siano sedimentate anche per anni;

Tutto questo con un gesto semplice e quotidiano, che regalerà a tutti un sorriso smagliante in comodità e sicurezza.

Contrastare le macchie e i denti gialli

Effetto sbiancante di Dental White Strips
Effetto sbiancante di Dental White Strips (sito ufficiale)

Le macchie che vanno a rovinare il sorriso e l’ingiallimento dei denti sono difetti che tutti odiano.

Le cause che si possono trovare alla base di questi problemi sono molteplici.

Sicuramente il colore dello smalto è personale, ma è anche vero che i denti sani e puliti hanno un colore che tenderà al bianco, con gradazioni differenti a seconda della singola persona. Si è parlato di “denti sani” in quanto quelli che si presentino con un colorito giallo possono indicare problemi presenti oppure la persistenza di cattive abitudini.

Il fumo di sigaretta, in primo luogo, può certamente macchiare lo smalto dei denti, arrivando spesso in profondità.

Allo stesso modo, anche l’abuso di tè e caffè possono avere il medesimo effetto, difficile da eliminare semplicemente lavando i denti. Esistono anche altre cause che possono portare all’ingiallimento dei denti, come il fatto di mangiare con costanza alcuni alimenti, come il cioccolato, e la brutta abitudine di non curare l’igiene orale.

Placca e tartaro, infatti, vanno a macchiare ed ingiallire i denti, portando alla carie, che arriva definitivamente ad annerirli.

Anche l’utilizzo di alcuni farmaci, come le tetracicline (un tipo di antibiotici), di antistaminici ed anche di integratori di ferro possono portare alla comparsa di macchie, anche particolarmente resistenti, sui denti.

Allo stesso modo, anche il persistere nell’utilizzo di collutori a base di Clorexidina può arrivare praticamente ad annerire i denti.

Ecco perché sarebbe sempre meglio prevenire la comparsa di questi difetti a carico dei denti, consultando il proprio dentista ai primi sintomi di un problema. Infine, anche il passare del tempo porta all’ingiallimento dei denti, che dovranno sempre essere tenuti sotto controllo per evitare carie ed infezioni.

Prima di ricorrere al dentista sarà comunque possibile provare le strisce Dental WhiteStrips in grado di dare una notevole mano ai denti, senza comportare particolari problemi.

Ingredienti sicuri ed efficaci

La forza di queste strisce sbiancanti per denti si ritrova sicuramente negli ingredienti che le compongono che, uniti insieme, consentono di sbiancare la dentatura senza arrivare a rovinarla oppure a renderla eccessivamente sensibile.

Si inizia con il polivinilpirrolidone un particolare polimero che consente di attivare lo sbiancamento dei denti. Viene spesso utilizzato anche in ambito alimentare.

Poi si aggiunge il PEG-8 un ingrediente emulsionante che è derivato dalla cera alba e che consente, durante il processo di sbiancamento, anche di proteggere la naturale idratazione dello smalto.

Uno degli ingredienti è il perossido di idrogeno, quella che viene comunemente chiamata acqua ossigenata. Questa, oltre ad essere utilizzata come disinfettante nel caso di ferite, viene anche applicata sui denti allo scopo di sbiancarli, con concentrazioni che possono raggiungere il 35%.

Vi è poi il Styrene/Acrylates Copolymer, co-polimero che ha un forte potere opacizzante per le soluzioni nelle quali viene inserito e, allo stesso tempo, non va a sensibilizzare i denti. A questi si aggiunge anche l’Idrossido di sodio che ha un forte potere sbiancante, che rende attive le strisce già dalla prima applicazione.

Infine, allo scopo di rendere anche gradevoli al gusto le strisce, queste sono addizionate con una piccola parte di saccarina.

In questo modo, sarà possibile tenere le strisce anche per trenta minuti senza sentire il sapore chimico degli altri necessari ingredienti.

Testimonianze e opinioni

Cosa ne pensano le persone che hanno provato Dental WhiteStrips

Testimonianze e commenti su Dental Whitestrips
Testimonianze e commenti su Dental Whitestrips (sito ufficiale)

Dental WhiteStrips: facili da utilizzare ed efficaci

Un altro elemento positivo delle strisce per lo sbiancamento dei denti Dental WhiteStrips è costituito certamente dalla facilità di utilizzo. Per poterle usare, come prima cosa, ci si dovrà lavare regolarmente i denti.

Per far aderire al meglio la striscia si consiglia di asciugare le superfici delle corone prima dell’applicazione del prodotto. A questo punto si potrà aprire la confezione monodose della striscia, rimuovendo la parte protettiva.

La striscia si dovrà applicare cercando di farla aderire, come prima cosa, alla parte frontale dei denti; si ripeterà lo stesso gesto anche per la parte interna, andando a ripiegare correttamente la striscia.

Tutta l’operazione andrà eseguita sia per i denti dell’arcata superiore sia per quelli dell’arcata inferiore. A questo punto, si dovranno tenere le strisce in posa per trenta minuti, durante i quali, ovviamente, non si potrà mangiare o bere per evitare le strisce si spostino.

Trascorso il tempo raccomandato si procederà a rimuovere le strisce e, come passaggio finale, si potrà passare lo spazzolino in modo da rimuovere eventuali residui di prodotto.

Applicazione di Dental Whitestrips
Applicazione di Dental Whitestrips (sito ufficiale)

Dental WhiteStrips, alcune precauzioni

Si è già specificato come le strisce sbiancanti Dental WhiteStrips siano un prodotto sicuro e testato, ma come spesso accade è sempre necessario rispettare alcune accortezze durante l’uso.

Sicuramente, in caso di denti gravemente danneggiati si consiglia il ricorso ad una visita dentistica, in modo da poter intervenire prima dello sbiancamento.

Inoltre, le strisce non vanno utilizzate da persone che portino apparecchi fissi per l’allineamento dei denti e da coloro che abbiano effettuato ricostruzioni, coperture o che abbiano degli impianti. Infine, per evitare possibili irritazioni alla pelle, la striscia andrà utilizzata solo sui denti e non sulle mucose.

Offerta esclusiva solo per te!

Solo per i visitatori del nostro sito c'è uno sconto esclusivo del 50% per acquistare Dental Whitestrips!

Lo sconto ha una durata limitatissima: approfittane SUBITO!

Prodotti che potrebbero interessarti:

4/5 (1)

Dai un voto a questo articolo

Offerta esclusiva a tempo limitato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *