BioWhite: la polvere miracolosa per sbiancare i denti

BioWhite: elimina denti gialli e macchiati con la polvere al carbone attivo

Confezione di BioWhite
Confezione di BioWhite (sito ufficiale)

Cibo spazzatura, cioccolata, caffè e sigarette: tutto questo non fa altro che causare più di qualche spiacevole problema ai nostri denti.

La situazione diventa pericolosissima quando ci troviamo lontano da casa e non abbiamo modo di lavarci i denti. Ma ti accorgerai che spesso, pur mantenendo alto il livello di igiene, i nostri denti con il tempo tendono a diventare gialli, macchiati.

E un sorriso spento non è sicuramente un buon biglietto da visita, sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista personale e privato.

Per non parlare poi del disagio che si prova nel mettersi in posa per le classiche foto con amici, dove tutti sfoggiano un sorriso bianco e sano, mentre noi ci troviamo costretti a nasconderci dietro a un muso serioso.

Per porre rimedio a ogni tipo di disagio è arrivato BioWhite.

Si tratta di un prodotto che ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio attraverso la grande reattività dei social network, incuriosendo un sempre maggior numero di persone.

BioWhite si presenta come una polvere nera, realizzata con una base di carbone di cocco e il calcio. Questo minerale naturale è importante per il nostro corpo, in particolare per la formazione delle ossa e dei denti.

Il suo obiettivo? E’ quello di aiutarti a togliere l’antiestetico alone giallo che regna sui tuoi denti, smacchiandoli anche dall’eccessivo uso di nicotina.

BioWhite funziona davvero: quali sono i suoi obiettivi?

Per scoprire se il prodotto funziona davvero è necessario provarlo e verificarlo sulla propria “pelle”. Bastano pochi tentativi di pulizia dentale, in sostituzione a un regolare dentifricio; nel giro di 4 settimane i risultati sembrano davvero essere miracolosi.

Il merito del tuo ritrovato sorriso bianco è legato al carbone bioattivo che ti libera dalle macchie più brutte e difficili da rimuovere.

Quali sono le funzioni di questa polvere?

  • Riesce a rimuovere le macchie provocate dalla nicotina;
  • Elimina gli aloni gialli che si formano sui denti;
  • Ripristina il colore bianco naturale del tuo sorriso;
  • Ha un’azione di prevenzione rispetto a future macchie sui denti.

Utilizzandolo quotidianamente sarà possibile ritrovare il proprio sorriso con grande orgoglio, mantenendo sempre alta la tua sicurezza, utilizzo dopo utilizzo.

Gli esperti consigliano Bio White
Gli esperti consigliano Bio White (sito ufficiale)

E’ da considerarsi come uno sbiancadenti professionale che si può acquistare in confezione da 30 g, ed è capace di fare, in un mese, molto più di quanto non facciano numerosi dentifrici che troviamo in circolazione. E che magari abbiamo usato per tantissimi anni.

Il tuo sorriso opaco non può infatti essere migliorato solo con l’uso di dentifrici, ma è bene curare questo problema partendo proprio dalla base, soprattutto se vuoi evitare trattamenti costosi presso il tuo dentista.

Come si usa la polvere BioWhite?

In un primo momento lo scetticismo regna sovrano, lo riconosciamo.

Può una polverina nera avere un effetto positivo sui miei denti?

In un secondo momento scatta il terrore, quando dopo averlo applicato, il colore della nostra bocca diventa sempre più scuro e “macabro”.

Poi però, quando arriviamo alla fase di risciacquo ecco che emergono i punti di forza di questo sbiancadenti.

Vediamo nel dettaglio come può essere utilizzata la polvere:

  • Prendi il tuo spazzolino e metti sulla sua superficie un po’ di polvere;
  • Spazzola i tuoi denti con cura e grande attenzione;
  • Lascia che la polvere agisca per qualche minuto;
  • Risciacqua bene e riscopri, giorno dopo giorno, i benefici di questo trattamento.

BioWhite si usa in totale autonomia, senza chiedere aiuto al medico e soprattutto non necessita di essere integrato con ulteriori prodotti aggiuntivi.

E’ possibile riceverlo a casa senza alcun impegno, pagandolo al momento della consegna senza spese anticipate.

La polvere nera (proprio come il carbone), contrariamente a quanto si possa pensare, è perfetta per ripristinare il bianco dentale.

A confermarlo sono stati numerosi studi effettuati negli Stati Uniti. E’ un prodotto naturale che ti terrà alla larga dalle imperfezioni dei denti, mantenendo le promesse fatte. Sono garantiti circa 14 toni di bianco in più sul tuo sorriso.

E le preoccupazioni possono finalmente sparire. In 30 giorni, senza aver speso grosse cifre dal dentista, le macchie saranno sparite e il tuo smalto dentale ritroverà il suo buono stato di salute.

Zero prodotti chimici e industriali, tutto in modo naturale.

Come si presenta Bio White?

Molto affascinante è il suo packaging, che permette di offrire fin da subito grande eleganza, dettaglio da non ignorare quando ci troviamo a valutare la professionalità delle aziende.

La polvere ha una consistenza molto fine, leggera ed è morbida al tatto. Ha la capacità di aderire bene in ogni angolo della tua bocca, così da lavorare al meglio su qualsiasi zona. Al momento della prova è sufficiente bagnare lievemente lo spazzolino nella confezione, senza eccedere.

Nelle istruzioni infatti viene consigliato di utilizzare poco prodotto per lavarsi i denti. La reazione è immediata: la tua bocca diventa nera, nerissima, color carbone e permette da subito di stimolare attivamente lo smalto dei denti.

Segui le indicazioni e attendi che il prodotto agisca per qualche minuto per andare poi a rimuovere il tutto con un risciacquo ampio e abbondante.

Ha un sapore neutro, praticamente impercettibile con un lieve retrogusto appena accennato di cocco.

Qualunque siano le cause che hanno portato al deterioramento i tuoi denti, con questa soluzione ognuno di noi potrà porvi rimedio.

Può essere utilizzato non solo da chi ha problemi con le macchie, ma anche da quelle persone che preferiscono prevenirne la loro formazione. E se soffri di denti sensibili? Non temere, non riscontrerai alcun tipo di problema.

Che cosa dicono gli esperti?

Come detto BioWhite è un prodotto naturale e professionale che viene utilizzato anche da alcuni dentisti.

Chi ha imparato a scoprirlo e apprezzarne le qualità, infatti, fa notare che rispetto ad altre soluzioni non rovina lo smalto e sbianca i denti in modo del tutto efficace.

I trattamenti chimici quindi possono essere evitati, perché sono gli stessi esperti a consigliare di utilizzarlo in media due volte al giorno per verificare i benefici di questa polvere pensata per massimizzare l’igiene orale.

I vantaggi di questo prodotto

Differenza prima e dopo l'utilizzo
Differenza prima-dopo (sito ufficiale)

Possiamo quindi ricapitolare quali sono i vantaggi più importanti di BioWhite:

  • Sbianca i tuoi in poco più di un mese denti;
  • Ti libera dalle macchie;
  • Lavora andando a mineralizzare lo smalto;
  • Previene le carie ed eventuali disturbi gengivali;
  • Elimina le sostanze dannose che troviamo spesso in bocca;
  • Ripristina la flora batterica.

Come e dove acquistarlo

Come detto, le promesse fatte da questo prodotto vengono altamente rispettate. Difficile allora pensare di non acquistarlo e utilizzarlo al più presto per dare finalmente un nuovo aspetto sano al nostro sorriso.

Ma attenzione: BioWhite non è acquistabile presso negozi fisici. Potrà essere tuo con un semplice click e sarà recapitato direttamente a casa tua.

Questo è l’unico sito in cui acquistarlo a prezzo scontato: clicca qui!

Dovrai scegliere tra diverse modalità di pagamento, che prevedono anche la possibilità di attendere la consegna per lasciare i soldi direttamente al corriere.

Lascia che questo prodotto cambi radicalmente la tua vita, regalandoti una piacevole sorpresa. La sua efficacia è garantita, tanto da risultare superiore (in termini di resa finale) rispetto alle numerose alternative che spesso vengono proposte dagli studi dentistici.

BioWhite schiarisce e rimuove le macchie causate da cibo, assunzione di caffè e nicotina su tutta la bocca, sia sull’arcata superiore che su quella inferiore.

Conclusioni finali: BioWhite? Ne vale la pena!

Al momento della prova lo scetticismo regna sovrano, come avviene tutte le volte che ci approcciamo a qualcosa di nuovo e sconosciuto.

E invece fin dalle prime settimane di utilizzo si nota con piacere il recupero di un sorriso luminoso e smagliante. I tuoi denti così bianchi, forse, non lo sono mai stati!

E’ vero che ogni esperienza fa storia a sé, ma visto l’ottimo riscontro ottenuto anche da parte degli esperti è consigliabile provare questo prodotto che, essendo naturale, è totalmente sprovvisto di controindicazioni.

Del resto il carbone bioattivo di cocco è una vera conferma per il settore, tanto da essere stato usato anche nella produzione di prodotti cosmetici, con ottimi vantaggi anche per la pelle.

Vuoi acquistare BioWhite in offerta scontata? Clicca in basso!

Offerta esclusiva solo per te!

Solo per i visitatori del nostro sito c'è uno sconto esclusivo del 50% per acquistare BioWhite!

Lo sconto ha una durata limitatissima: approfittane SUBITO!

Prodotti che potrebbero interessarti:

4/5 (1)

Dai un voto a questo articolo

Offerta esclusiva a tempo limitato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *